News

Sposamiora il portale solidale del tuo matrimonio

By 23 febbraio 2018 Nessun Commento

Sposamiora il portale solidale del tuo matrimonio. Tanti servizi dedicati al mondo del wedding ed una mission speciale. Con un piccolo gesto si può aiutare una persona che non ha avuto la tua stessa fortuna.

Sposamiora il portale solidale del tuo matrimonio 1

Sposamiora  non è il classico portale dedicato al matrimonio in cui sono presenti tutti i servizi necessari agli sposi per la sua perfetta organizzazione. Ma è qualcosa di più, Sposamiora è il portale solidale del tuo matrimonio in quanto è anche un progetto benefico che corre in aiuto di chi è meno fortunato.

Sposamiora il portale solidale del tuo matrimonio

Solidale, una parola che per molte persone significa davvero tanto e per Sposamiora ha assunto un valore davvero speciale. Per questo motivo il nostro portale è nato con una mission ben precisa, unire matrimonio e solidarietà. Un connubio vincente ed innovativo quello di unire uno dei momenti più belli per una coppia ad una causa altrettanto importante quale il sostegno a ciechi ed ipovedenti.

Il nostro portale è infatti frutto di un progetto con uno scopo benefico ben definito, dare un contributo concreto a chi ogni giorno deve affrontare delle particolari difficoltà. Aiutarci in questa mission è davvero facilissimo,ed è sufficiente un semplice click.

Le coppie di sposi che scelgono di aderire al nostro portale, mediante registrazione gratuita, con quel click otterranno agevolazioni e regaleranno un sorriso a chi è meno fortunato. Chi si registra infatti non soltanto avrà diritto a ricevere sconti e regali speciali riservati dai nostri partners, ma con quello stesso click avrà contribuito a sostenere l’Associazione dei ciechi e degli ipovedenti Onlus.

Dedicando un minuto del vostro tempo potreste rendere felice una persona che non ha avuto la vostra stessa fortuna… ed allora cosa state aspettando? Registratevi quì.