News

Sposamiora primo wedding day 2018

By 14 Febbraio 2018 Nessun Commento

Sposamiora primo wedding day 2018, il primo evento dedicato al matrimonio a Paestum, del 4 febbraio 2018 scorso, è stato davvero un successo. 

sposamiora primo wedding day 2018 1

Lo Sposamiora primo wedding day 2018 è stato l’evento che ci ha visti protagonisti lo scorso 4 febbraio 2018. Una giornata davvero ricca di emozioni. Tutto merito della grande professionalità di coloro che vi hanno partecipato e delle persone che, numerose, hanno accolto il nostro invito.

All’interno di una delle più belle sale del Minerva Hotel Resort di Paestum, lo Sposamiora Wedding Day ha dato il benvenuto ai suoi ospiti in un’atmosfera magica. I partecipanti, coppie di futuri sposi e non solo, si sono ritrovati immersi in un mondo ovattato, ricco di interessanti soluzioni appositamente studiate per rendere indimenticabile il giorno del matrimonio.

Davvero tanti i servizi proposti allo Sposamiora primo wedding day 2018. Dall’arte fotografica di Cerrone al noleggio auto curato da Alfie auto d’epoca. Splendide le partecipazioni di Mail Boxes, agli allestimenti curati da Wedding 2.0 e Dolci eventi alla musica del duo composto da Robin e Giovanna. Non sono mancate poi le proposte in tema bomboniere e non solo di Atmosfere d’interni, Apicoltura Mucciolo, la bellezza delle fedi della Gioielleria Iannuzzi, le proposte viaggio di Pazzi Viaggi. A chiudere in bellezza questo one day è stato uno splendido defilè curato da una delle firme più prestigiose della Provincia di Salerno, l’Atelier Pina Esposito.L’Atelier, in collaborazione con l’ hair stylist Giuseppe Malandrino e lal make-up artist Antonia Albanese, hanno infatti presentato in quest’ occasione le ultime tendenze 2018 e le ultime creazioni della collezione di abiti da sposa, sposo e cerimonia 2018.

Grande attenzione e partecipazione al workshop curato dalla flower designer sul tema bouquet da sposa. Un momento particolarmente atteso dalle future spose 2018 e non solo, in cui sono state illustrate le diverse tipologie di bouquet e come abbinarli perfettamente allo stile degli abiti da sposa.

sposamiora primo weddind day 2018 2

Un one day dedicato al matrimonio davvero molto ricco, con tutte le tendenze sposi 2018. Una giornata intensa e che, dato il suo grande successo, sarà certamente ripetuta prossimamente con altrettante, imperdibili, novità.

Per chi si è perso, sfortunatamente, il nostro wedding event dello scorso 4 febbraio, date uno sguardo alla nostra gallery. Vi abbiamo raccolto all’interno alcuni scatti e prestissimo sarà online uno specialissimo video.

Approfittiamo dell’occasione per ringraziare nuovamente chi ha reso tutto possibile. Dai fornitori che hanno partecipato alle persone intervenute e la splendida location che ci ha ospitato. Alla prossima !

riproduzione riservata