News

Sposamiora Wedding Day nuovo evento al Meridiana Hotel

Sposamiora Wedding Day nuovo evento al Meridiana Hotel. Sabato 24 marzo 2018, dalle 17:30 alle 22:00, vi aspettiamo al terzo evento per le nozze perfette.

Sposamiora Wedding Day nuovo evento al Meridiana Hotel
Sposamiora Wedding Day nuovo evento al Meridiana Hotel. Nuova data, nuova location, nuovi fornitori per un imperdibile appuntamento con l’ organizzazione del matrimonio perfetto.

Sabato 24 marzo 2018, si svolgerà presso il Meridiana Hotel di Paestum, il nuovo Wedding Day targato Sposamiora.

Ancora una volta, una delle più esclusive location della Provincia di Salerno, apre le sue porte ed ospita uno degli eventi più attesi dagli sposi per organizzare al meglio le nozze.

Dalle ore 17:30 alle 22, il team di Sposamiora ed i migliori professionisti del Wedding accoglieranno gli ospiti nelle splendide sale del Meridiana Hotel per traghettarli in un mondo fatto di tulle, pizzi, cristalli e confetti.

Sposamiora Wedding Day nuovo evento al Meridiana Hotel 2
Al Meridiana Hotel saranno infatti tantissime le novità sposi 2018/2019 presentate nei diversi ambiti. Molte originali, come ad esempio l’Ape car per uno chic-aperitivo all’esterno del luogo in cui si svolge la cerimonia ed un angolo dedicato allo sposo decisamente top secret per le future spose.

Sposamiora Wedding Day nuovo evento al Meridiana Hotel

Tra le proposte più accattivanti di questo terzo appuntamento con l’organizzazione del matrimonio ci saranno:

una ampia collezione fedi nuziali;

le più belle scenografie presentate da diverse Wedding planner con tutte i trend sposi 2018;

Segnaposto artiginali per arricchire di unicità il giorno delle nozze;

Prova trucco sposa gratuita, su prenotazione, curata da un noto make-up artist;

Uno spazio interamente dedicato allo sposo;

Wedding apecar, idea perfetta per un aperitivo all’esterno della location in cui si svolge il rito;

Spettacolo pirotecnico con fuochi freddi.

Queste sono solo delle piccole anticipazioni di quello che sarà un nuovo, grandissimo, evento interamente dedicato al Wedding.

A tutto questo si aggiungerà’ un goloso rinfresco e naturalmente non mancherà l’ attenzione al nosto progetto solidale. Sposamiora, e’ il portale solidale del vostro matrimonio. Un progetto nato dalla collaborazione con l’Associazione ciechi e ipovedenti Onlus. Date uno sguardo qui, per avere maggiori informazioni in merito.

Vi aspettiamo sabato 24 marzo dalle ore 17:30 alle 22 al Meridiana Hotel di Paestum per il 3 Wedding Day di Sposamiora. Ingresso su invito.Peccato non esserci!

Per informazioni

Tel. 3208570740 – email: info.sposamiora@libero.it

NB. L’ingresso è su invito. Potete scaricarlo all’interno della nostra galleria, sarà valido sia in formato cartaceo che in formato digitale mostrandolo sul proprio smartphone.