News

Sposamiora wedding day San Luca Hotel 2018

Sposamiora wedding day San Luca Hotel 2018. Una domenica ricca di emozioni, tra matrimonio e solidarietà. ecco cosa è accaduto al nostro secondo appuntamento di domenica 25 febbraio 2018.

Sposamiora wedding day San Luca Hotel 2018 9

Anche il Secondo Sposamiora wedding day al San Luca Hotel di domenica 25 febbraio è stato un successo. Il merito, ancora una volta va a tutte le persone che hanno lavorato con dedizione alla sua organizzazione. Innanzitutto teniamo a ringraziare BCC Capaccio-Paestum, la Centrale del Latte di Salerno e l’Associazione ciechi ed ipovedenti Onlus, nostri parters.  Naturalmente grazie ai professionisti del wedding che hanno aderito, le persone che vi hanno partecipato e soprattutto al San Luca Hotel, la splendida struttura che ci ha accolti.

Sposamiora wedding day San Luca Hotel 2018

La seconda edizione di Sposamiora wedding day San Luca Hotel 2018 si è infatti rivelata un successo proprio grazie a loro. Ognuno è stato in grado infatti di trasmettere, in ogni minimo dettaglio, ai visitatori l’amore per ciò che fanno. Veri professionisti del wedding che si sono posti a completa disposizione di tutte le coppie e curiosi che hanno accolto il nostro invito e sono passati a trovarci.

Sposamiora wedding day San Luca Hotel 2018 13

A rendere magica l’atmosfera, ancora una volta, sono state le scenografie. Il tutto ha infatti catapultato i presenti, in un mondo davvero ovattato. Si è creata, all’interno di una delle più belle sale del San Luca Hotel, un piccolo luogo incantato dedicato interamente alle nozze. Un mondo fatto di lustrini, cristalli, melodie che hanno accompagnato gli sposi nell’ organizzazione del giorno delle proprie nozze.

Originali le ballon art di Dolci Feste, splendide le architetture floreali ed i dettagli curati da Sartoria Eventi che uniti alla musica di Robin e Giovanna, hanno dato vita alla realizzazione di una romantica cornice per questa giornata dedicata al matrimonio.

Hanno destato grande attenzione le bomboniere di Vanvitelli Gift, che ha presentato in quest’ occasione le nuove collezioni 2018. Fantastiche le fedi nuziali della gioielleria artigianale LabOro così come gli scatti del wedding photographer VDR ed i lavori del caricaturista Marco Battipaglia.

Sposamiora wedding day San Luca Hotel 2018 19

Hanno fatto sognare un pò tutti i presenti le proposte dell’ agenzia Pazzi Viaggi, con le loro mete da sogno e le bellissime auto d’epoca di PL cars. Grande attenzione ancora una volta al comparto dedicato alle spose con la nuova collezione di abiti proposta dall’ atelier Emily C. Creazioni uniche, ricercate nel dettaglio e perfette per accontentare un pò tutti i gusti femminili.

Le sue proposte, hanno ammaliato le future spose presenti all’evento così come i lavori di una grande professionista del make-up, Angela Probo. Quest’ ultima ha infatti mostrato la sua arte con i pennelli  regalando una piccola anteprima delle tendenze 2018 nel trucco sposa.

Ad accompagnare i presenti in questo magico percorso d’amore, una buonissima degustazione offerta dall’Hotel San Luca. Buonissimi finger food, vere e proprie piccole opere di alta gastronomia, opera dello Chef proposte per questa speciale occasione.

Naturalmente anche allo Sposamiora wedding day San Luca Hotel 2018 non è mancata l’attenzione verso il nostro progetto solidale. Sposamiora da anni infatti collabora insieme all’ Associazione ciechi ed ipovedenti Onlus, a sostegno, attraverso contributi ed iniziative, di progetti volti a dare un aiuto concreto a chi non può purtroppo ammirare tutte le bellezze che la vita ci offre. Scopri di più quì.

Vi lasciamo una mini gallery del nostro secondo appuntamento con il wedding, ringraziando ancora e di cuore per l’attenzione e l’affetto dimostratoci in questa occasione. Ci vediamo al prossimo wedding day!

Sposamiora wedding day San Luca Hotel 2018: gallery

 

Sposamiora wedding day San Luca Hotel 2018

Location: San Luca Hotel

Musica: Robin e Giovanna

Scenografie: Dolci Feste

Wedding Planner: Sartoria Eventi

Foto: VDR

Abiti da sposa: Emily C

Make-up artist: Angela Probo

Auto: PL cars

Agenzia di Viaggio: Pazzi Viaggi

Bomboniere: Vanvitelli Gift

Gioielli artigianali: LabOro

Caricaturista: Marco Battipaglia

UIC Salerno

Centrale del Latte di Salerno

BCC Capaccio – Paestum

riproduzione riservata.