News

Suoni dal cuore Artisti uniti solidali

Suoni dal cuore – Artisti uniti solidali. Mercoledì 2 maggio vi aspettiamo ad Agropoli con i migliori artisti cilentani per una manifestazione solidale importante, una raccolta fondi per l’acquisto di un defibrillatore nel centro città.

Suoni dal cuore - Artisti uniti solidali 1

Sposamiora è il portale solidale dedicato al matrimonio della Provincia di Salerno. La sua Mission è fungere non solo da supporto alle coppie di sposi per l’organizzazione del giorno delle loro nozze, ma anche il sostegno di numerose iniziative solidali.

Tra le tantissime iniziative a cui Sposamiora ha già aderito, ecco che si aggiunge Suoni dal cuore, il nuovo progetto benefico organizzato dall’ AUS ( Artisti Uniti Solidali ).

Suoni dal cuore è un’ iniziativa che vede la collaborazione con la Croce Rossa Italiana e patrocinata dal Comune di Agropoli, organizzata per raccogliere fondi per una causa davvero lodevole, rendere la città di Agropoli cardioprotetta.

Suoni dal cuore – Artisti uniti solidali

L’AUS ha scelto di perseguire questo obiettivo importante scegliendo di scendere in campo con Suoni dal cuore. Una manifestazione solidale unica in quanto vedrà protagonisti, su un solo palco, i migliori artisti cilentani.

Nel corso della serata, si esibiranno infatti numerosi cantanti, ballerini, cabarettisti, musicisti provenienti non solo dalla città Agropoli ma da tutto il Cilento. Tutti grandi professionisti uniti per donare, attraverso una raccolta fondi,  una colonnina defibrillatore al centro della città.

Vi aspettiamo dunque mercoledì 2 maggio 2018 dalle ore 20:00 con  Suoni dal cuore – Artisti uniti solidali presso il Cineteatro Eduardo De Filippo di Agropoli. Ingresso gratuito.

Per ulteriori informazioni:

e-mail:  info.sposamiora@libero.it

Non mancate <3