News

Wedding Bag fai da te consigli utili

Wedding Bag fai da te consigli utili. Volete realizzare tutto da soli la wedding bag per le vostre nozze? Ecco alcuni consigli utili per realizzarle in modo facile e veloce. 

Wedding Bag fai da te consigli utili  6

Le wedding bag il giorno delle nozze sono un cadeau ospite sempre più diffuso. Ma cosa sono? Rappresentano una piccola testimonianza del giorno delle vostre nozze e racchiudono degli omaggi utili agli ospiti durante tutto l’arco del ricevimento.

Tantissimi sono i siti web che ne propongono davvero di bellissime, ma per chi ha un low budget, ecco alcune soluzioni per poterle inserire comunque nel giorno più importante della vostra vita, senza però sforarlo.

Wedding Bag fai da te consigli utili

A correre in nostro aiuto è sempre il web con le sue tantissime proposte a basso costo. Molte volte utilizzando materiali di riciclo che non ne pregiudicano il risultato ma anzi, diventa un valore aggiunto.

La cosa più importante è tenere fede allo stile del vostro matrimonio, scegliendo un packaging adatto alle vostre esigenze. Tra le soluzioni più pratiche e veloci ci sono indubbiamente le bags in carta.

Wedding Bag fai da te consigli utili 5

I sacchetti regalo reperibili in cartoleria o negozi dedicati. Le trovate bianche oppure colorate e potete lasciarle semplici, decorando con una coccarda in raso oppure aggiungere un’applicazione. Potreste infatti scegliere di personalizzarle ponendo, sulla parte frontale, una stampa. Per chi non è pratico di grafica, ci sono molte soluzioni  in rete free, ma volendo potreste anche scrivere a mano ( per chi ha una bella grafia) con un pennarello.

Cosa mettere al suo interno? Sempre tenendo fede al vostro budget, potete scegliere tra diverse opzioni. C’è chi inserisce le bolle di sapone, il sacchetto per il lancio del riso all’uscita degli sposi, il libretto messa, un ventaglio ed anche un pacchetto di fazzoletti chiamato anche “lacrime di gioia”.

A queste opzioni potreste anche aggiungere un bigliettino di ringraziamento con una piccola frase o semplicemente con il nome degli sposi e la data.

Di seguito vi lasciamo dei piccoli tutorial scovati per voi in rete, speriamo vi siano di supporto per rendere magico il vostro wedding day!

Wedding Bag fai da te consigli utili

Wedding Bag fai da te consigli utili 1 Wedding Bag fai da te consigli utili 2 Wedding Bag fai da te consigli utili 3 Wedding Bag fai da te consigli utili 4